[RUGBYLIST] Robinson go home?

GMAIL azibana a gmail.com
Gio 30 Nov 2006 18:21:37 CET

Ora il licenziamento diRobinson é ufficiale. Per il sostituto i giornali Inglesi pensano che sia probabile, almeno per il prossimo 6 Nazione una gestione con gli attuali componenti dello staff di Robinson e con Andrew responsabile.
Robinson paga per tutti. Io penso che dopo la vittoria del 2003 sia soppragiunta una fase di rilassamento che comunque non ha mai fatto parte edl DNA degli Inglesi.
Oltre a gatland e Mallet si parla anche di altri tecnici attualmente impegnati con club Inglesi. Per saperne di più conxiglio i siti della BBC Sport e del Telegraph.
Per problemi sorti con il mio precdente indirizzo e-mail ne ho aperto un altro azibana a gmail.com.

Antonio

  ----- Original Message -----
  From: Angelo.Volpe
  To: rugylist@
  Sent: Tuesday, November 28, 2006 10:17 AM
  Subject: [RUGBYLIST] Robinson go home?

  Sul Corriere dello Sport, in un breve trafiletto, si annuncia il probabile prossimo siluro al tecnico della nazionale inglese Andy Robinson dopo la debàcle dei test novembrini.
  Tra i nomi dei possibili sostituti: Martin Johnson (l'ex capitano campione del mondo 2003),  Warren Gatland (ec ct dell'Irlanda) e Nick Mallet (ex ct del Sudafrica).

  Domanda a chi ha visto tutti i test match: secondo voi il problema delle mancate vittorie dell'Inghilterra sta nel tecnico o ci sono altre cause?

  angelo