[RUGBYLIST] coppa del mondo 2007

rafmorani a libero.it rafmorani a libero.it
Lun 2 Ott 2006 14:00:28 CEST

Partite in Francia 2007

Se come spero l'Italia vincerà il suo girone avrà

08.09.07 Marsiglia Nuova Zelanda
12.09.07 Marsiglia Romania
19.09.07 Parigi (credo Parco dei Principi) la ripescata (una tra
URU/USA/POR/RUS)
29.09.07 St Etienne Scozia

In caso di passaggio del turno, direi che dovrebbe finire nel quarto

07.10.07 St Denis Francia

ciao a tutti
raf.