[RUGBYLIST] Bruno Orlandi and C.

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Mer 4 Ott 2006 10:10:42 CEST

è sicuramente un messaggio automatico con un virus dentro. Se nella vostra
casella di posta avete una cartella SPAM marcate quel messaggio come spam e
in teoria non lo dovreste vedere più. Su gmail funziona e mi và direttamente
nella spazzatura.
paolo