Reply: RI: [RUGBYLIST] Bruno Orlandi and C.

gaetano.palmiotto a fastwebnet.it gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Mer 4 Ott 2006 10:51:01 CEST

Ciccio, sei sempre impulsivo come sul campo!!!
Questo signore probabilmente non è nemmeno a conoscenza del fatto che ha un pc infetto ed è a sua volta vittima del virus che si autopropaga.
E' come se fosse portatore sano di una malattia, completamente ignaro della cosa.
Salutami tutti i ragazzi del Salerno

GP