[RUGBYLIST] Match internazionale tra ITALIA-AQUILA ( sabato 07-0ttobre L'AQUILA, Stadio Fattori h.15.

Nino ninorhodigi a virgilio.it
Mer 4 Ott 2006 12:05:16 CEST

Cari listaroli,

                io sarò presente all'Aquila per la partita Italia-Portogallo
.
Non son riuscito a 'rivedere' sul Sito FIR ( che mi piace meno di 'prima' )
i posti 'available' ed i
rispettivi prezzi.
Non importa, acquisterò untbiglietto  ( credo di trinbuna laterale coperta)
'in loco' sabato prima del
match:conosco  L'Aquila abbastanza bene e non credo ci saranno problemi per
trovare un posto.....
Male che vada andrò nella 'lunga gradinata' ( sperando che non piova...)
Alloggerò comunque all'Albergo Aquiternum ( che conosco bene e che si trova
appena fuori la città ).
Spero poter avere il piacere di conoscere qualcuno di Voi.
Chi verrà a L'Aquila, ce lo faccia sapere.
Grz e salutoni

Leonino
Padova