Reply: RI: [RUGBYLIST] Bruno Orlandi and C.

ciccio corriera67 a libero.it
Mer 4 Ott 2006 13:17:01 CEST

vabbe e allora ditelo mi fate partire in quarta io un calmo impulsivo
be che dire mi scuso con l'amico e chiedo venia per le paroline
vedi luca non tutti noi sono attenti come te sorry di nuovo

>From      : "LUCA Giarratana" lucagiarratana a gmail.com
To          : "gaetano.palmiotto a fastwebnet.it" gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Cc          : corriera67 a libero.it, ninorhodigi a virgilio.it, rugbylist a rugbylist.it
Date      : Wed, 4 Oct 2006 12:44:34 +0200
Subject : Re: Reply: RI: [RUGBYLIST] Bruno Orlandi and C.