[RUGBYLIST] manifesto Italia vs Australia

donatodorelli donatodorelli a libero.it
Gio 5 Ott 2006 10:25:34 CEST

Questa mattina mi sono collegato al sito della Federugby e con immenso stupore mi è apparso il manifesto dei due test match di novembre con la foto di Mauro Bergamasco in versione Gay.
Ma chi è il genio che ha ideato questo manifesto? Qualcuno sa niente al riguardo?

Con LINEAR Assicurazioni, puoi risparmiare fino al 40% sulla tua RCAuto e partecipi al grande concorso granpremiolinear.it!
http://click.libero.it/linear