Reply: RI: [RUGBYLIST] manifesto Italia vs Australia

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Gio 5 Ott 2006 22:02:12 CEST

calmate, che poi rischi la figuraccia, lassa perde,
abbozza...!!!
plm

----- Original Message -----
From: "donatodorelli" <donatodorelli a libero.it>
Cc: "rugbylist" <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Thursday, October 05, 2006 3:13 PM
Subject: Re: Reply: RI: [RUGBYLIST] manifesto Italia vs
Australia

---------- Initial Header -----------
Cara Letizia, che non sono gay non sono in grado di
potertelo dimostrare via internet, comunque, se sei carina e
se vieni a Roma per vedere la partita con l'Australia,
potresti allungarti fino a Rieti in modo da provare di
persona se lo sono o meno (ti assicuro che non te ne
pentirai). Per qunto riguarda tutto il resto non volevo
minimamente offendere Bergamasco e la tua sensibilità
femminile, volevo solo evidenziare che forse potevano
scegliere qualcosa di piu "maschio" rispetto lo stile
Guazzinì.
Ti aspetto
donato
>From      : rugbylist-bounces a rugbylist.it
To          : "rugbylist LIST" rugbylist a rugbylist.it
Cc          :
Date      : Thu Oct 05 08:57:02 GMT+00:00 2006
Australia