[RUGBYLIST] Stanojevic ????

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Gio 5 Ott 2006 22:20:13 CEST

Stanojevic è stato ingagiado per la prima volta da ma al
Colleferro, proveniva dal Sud Africa. Lui è di padre
yugoslavo e di madre  italiana. Per un motivo che non
conosco ha anche il passaporto del Sud Africa. Nativo
inglese è approdato da noi con il ruolo di ala.  Nel nostro
campionato, quello passato, in serie "B" nel 2003/2004 ha
segnato una media di due meta a partita. Il suo ruolo
naturale è ala. Fu notato da Gabrielli coach del nazionale
seven durante il torneo di Roma.
Un vero napoletano (madre della provincia di Caserta)
naturalizzato inglese di "dubbia" provenienza, attualmente
gioca a Bristol, dove la madre ha un albergo. Lui ha scelto
di fare il giocatore perchè....si lavora meno (detto da
lui). Io se lo prendo gli spezzo le ginocchia perchè durante
la pausa di Pasqua mi fregò il pulmino della società e
insieme a una sua fans se ne andò a Parigi  mentre a me
aveva detto che sarebbe andato a Sabaudia (è tornato dopo 7
giorni, possinammazza con tanto di multa presa per eccesso
di velocità nel traforo del bianco).
Un giocatore di livello, anche se i commenti tecnici li
lascio a quelli bravi, come al solito.

...per quanto riguarda l'impiego degli oriundi in nazionale,
beh. lassamo perde che è meglio.

plm