[RUGBYLIST] Nazionale 'Super-Italiana'

Marco marco_suomi a libero.it
Ven 6 Ott 2006 09:32:39 CEST

>From      : Nino
> Pensatela come volete, a me perņ fa' una grande tristezza
> leggere i nomi dei giocatori che si presenteranno allo Stadio
> Fattori dell'Aquila sabato h.15.

Sottoscrivo. E penso a quanto pochi "stranieri" c'erano nella nazionale che andava a battere regolarmente Irlanda e Scozia negli anni '90: di regolari c'erano solo Gardner e San Diego, al limite anche Pertile. Ma poi... Vaccari e Cuttitta alle ali, Bordon, Sgorlon, Croci, Pedroni stesso...

> Per non parlare di Scanavacca che almeno giocare
> vs.squadrette come Portogallo o Russia se lo 'strameritava'.

Ho rivisto da poco una partita (pessima) contro la Georgia del '98, con Pepe in campo, mediocre cone tutti gli altri (tranne Troncon) ma comunque affidabile...

Marco