[RUGBYLIST] Nazionale 'Super-Italiana'

Marco marco_suomi a libero.it
Ven 6 Ott 2006 14:23:27 CEST

>From      : Aurelio
> Benissimo, mi sembra che non ci siano molte differenze
> rispetto alla formazione annunciata:

Insomma... Sole, Robertson, Nieto, Castrogiovanni, Pez, Canavosio, Peens... tutta gente che di italiano ha ben poco...

> - all'ala, Nitoglia dovrebbe essere infortunato e Mazzuccato,
> con tutto il rispetto, non mi sembra si più all'altezza di un
> VI nazioni,

Mah, ha ancora da fare 31 anni e Vaccari ha giocato in Nazionale fino ai 34, e non mi sembra che Nicola sia molto sceso di forma... certo non e' mai stato un metaman costantissimo, ma ottimo in difesa...

> - i mediani, probabilmente è meglio investire su Marcato, che
> è comunque in panca, piuttosto che Pepe e lostesso vale su
> Picone rispetto a Tronky

Non sono d'accordo. Non e' che vogliamo "costruire un gruppo per i modiali del 2011": i mondiali sono tra qualche mese, e sia Pepe che il Capitano a Novembre ci arrivano tranquilli. Sono per una squadra fatta per vincere ORA, non per una che forse vincera' tra 5 anni (a meno che intanto non se ne voglia fare un'altra per vincere dopo 5 ulteriori anni)...

> - in mischia, Orlando è infortunato e Castrogiovanni ora è
> più forte di Lo Cicero,

Castro meglio di LoCicero si', ma anche entrambi molto meglio di Perugini, secondo me... e c'e' Paoletti, perche' non lo si prende piu' in considerazione?

Marco