[RUGBYLIST] Stanojevic ????

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Ven 6 Ott 2006 14:53:52 CEST

ti sei salvato in......touche

plm

  ----- Original Message -----
  From: Paolo Imperatori
  To: allrugby
  Cc: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Friday, October 06, 2006 9:04 AM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] Stanojevic ????

  a senz'acca, anche se tra di noi l'acca và su tutto

  2006/10/6, Paolo Imperatori <p.imperatori a gmail.com>:
    a Frà,
    ha me m'ha preso la vena poetica, te ti sei preso solo la vena....
    :-)

    paolo

    2006/10/5, allrugby < allrugby a gmail.com>:
      Stanjiyjijoevichch (si scrive cosi?) è un cognome di evidente origine svizzera.
      E' stato reclutato perchè giocava benissimo al gioco dei "quattro
      cantoni" (essendo in Svizzera, è una cosa normale).
      Sua madre è di origine torinese (Belin) e suo padre è originario di
      Milano (Pirle): di qui l'origine del cognome combinato (in italiano
      Belin+Pirle si traduce, appunto, in Stanij .... ect). I genitori si
      erano riuniti (o congiunti!) a Chiasso, ma senza rumore, in un Albergo
      2 stelle per passarci una notte senza fastidi: invece i fastidi sono
      arrivati sotto forma di un figliolo che non si può definire slavo, ma
      nemmeno bielorusso, con quel cognome che farebbe invidia a Ferrari
      (basta la parola!).
      Il suo passaporto è italo/bulgaro/sloveno/ceko/e chi ne ha più ne
      metta: praticamente può girare in tutto il mondo e giocare, a caso,
      con la nazionale di rugby che più gli aggrada; oppure con la nazionale
      di squash, squosh, squish.
      L'hanno rintracciato (i nostri!), perchè avrebbe dovuto scontare un
      periodo di 6/8 mesi di galera per ricettazione delle scarpe bullonate,
      trafugate da un deposito algerino di cimeli della seconda guerra
      mondiale, che altro non era che un deposito di "armi da rugby" degli
      inglesi.
      Ai molti italiani che non lo conoscono, si uniscono, a schiera, i suoi
      parenti più prossimi, ignari anche loro di avere un fenomeno di tal
      portata schierato nelle file della nazionale italiana di softball.
      Ciao a tutti.
      Franco (TV)