Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Rugby Serie A - A Benevento la partita clou

Antares Rugby Benevento Marketing bnrugbymarketing a katamail.com
Ven 6 Ott 2006 17:23:29 CEST


Si gioca al Pacevecchia di Benevento la partita-clou della terza giornata del girone B della Serie A di rugby.

Di fronte Antares Benevento, due vittorie nelle prime due partite, e Admo Leonessa, compagine fortissima fino allo scorso campionato, quest’anno ancora in cerca della propria fisionomia dopo un’estate difficile da punto di vista societario e di mercato.
 
I lombardi vengono da una sconfitta alla prima di campionato e una vittoria contro il Modena, ed è quindi difficile capire fino ad oggi il loro vero valore. A Benevento giocheranno per dare una svolta positiva al loro campionato. Se dovessero perdere, infatti, anche siamo alla terza di campionato, il loro cammino si farebbe difficile.
 
Antares da parte sua vuole fortemente la vittoria. Sia per continuare ad occupare le posizioni alte della classifica, sia per presentarsi al meglio alla partitissima di domenica prossima a Mogliano. Monti pensa ad ulteriori novità di formazione, soprattutto nel reparto degli avanti, ed ha chiesto alla squadra di mettere meglio in pratica le strutture di gioco provate in allenamento. Ci sia aspetta un buon numero di spettatori per questa partita clou.
 
La domenica di rugby a Benevento inizierà comunque alle 12.00 con un altro scontro al vertice. Per la categoria Under 19 nazionale, infatti, Marsec Benevento ospiterà il Frascati. Tutte e due le squadre sono al primo posto della classifica, a punteggio pieno (10 punti) ed è quindi facile aspettarsi una partita molto bella e tirata, valida per il primato in classifica.
 
Le altre partite di Serie A sono tutte, sulla carta, dal risultato abbastanza scontato. Non dovrebbero infatti avere problemi né Futura Park Roma, né Termoraggi Piacenza, in casa rispettivamente contro Giunti Firenze e Ludom Avezzano. Pochissime le possibilità anche per la Partenope, che ospita il San Donà, e il Modena, che riceve la capolista Marchiol San Marco. Probabilemente Segni – Banca Farnese Piacenza sarà invece una partita dal risultato più aperto, anche se il pronostico è leggermente favorevole agli emiliani.


---
************************
ANTARES Rugby Benevento - Marketing
http://www.beneventorugby.it

________________________________________________________________________
SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose! 
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it






Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist