R: [RUGBYLIST] ma davvero esiste il Rugby in Italia?

SCALIA, Daniela dscalia a eurosport.com
Dom 8 Ott 2006 15:43:24 CEST

Sportitalia.com ha subito pubblicato l'articolo sul match e Sportitalia ha passato il servizio sia sul digitale (dalle 18) sia sul satellite nell'edizione del TG delle 20 e successive. Alla faccia dello sciopero e della nazionale di calcio...nel nostro piccolo... ;-)

Daniela

  _____

Da: Pier Luigi Maciocia [mailto:plmaciocia a mclink.it]
Inviato: domenica 8 ottobre 2006 14.41
A: 'Claudio Zamboni'; rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: R: [RUGBYLIST] ma davvero esiste il Rugby in Italia?

Ho notato anche io la stessa cosa, forse il risultato, comunque eclatante, e la concomitanza con la nazionale di calcio, ...insomma ci hanno snobbato come se fosse stato deciso dall'alto di non sò quale palazzo che oggi non si doveva parlare di rugby ma solo di calcio e di F1.

Hanno paura di noi??? ...hai visto mai.

Neanche La7 nei suoi notiziari sportivi...insomma "cacca da non calpestare"

plm

p.s.

Stanojevic mi ha chiesto se ero contento del suo esordio....gli ho risposto di farmi vedere qualcosa di meglio  :-)

  _____