[RUGBYLIST] RUS-ITA

efilotico a virgilio.it efilotico a virgilio.it
Mar 10 Ott 2006 19:11:00 CEST

Qualcuno ha informazioni recenti sui russi ? Io ricordo che questa
estate hanno superato rumeni e portoghesi, facendo dei passi avanti nel
ranking (oggi sono al 18mo posto e noi al 12mo). Tra l'altro, se
vinciamo con 1-15 punti di scarto guadagnamo un posto arrivando alle
spalle di Samoa con qualche centesimo di scarto. Non preoccupatevi, ho
le mani in tasca, mio figlio sta scrivendo sotto dettatura...:-) Piero