[RUGBYLIST] Esempio squalfica (per massimo)

Lochirico lochirico a email.it
Ven 13 Ott 2006 20:37:44 CEST

ti faccio un esempio ..
ecco siamo all'ultima di campionato (fine maggio) ..

ASR LOCHIRICO vs. MASSIMO GALLO ASD ..

facciamo l'esempio che siamo entrambi in campo .. e che io ti odio e ti voglio fare uscire in barella perché mi hai ciulato la fidanzata .. ma io amo anche il rugby .. e nn mi voglio perdere neanche una partita ..

ebbene nell'atto di "preparati il piattino" .. mi studio il regolamento e leggo "articolo 2457 .. capata in faccia a tradimento a massimo gallo con relativa epistassi nasale .. 5 mesi di sualifica" .. con l'attenuante di 1 mese perché è un "delitto donore" ..

ora (non esistendo la sospensiva9 .. mi faccio 2 conti e vedo che posso prendere 3 piccioni con una fava: a) vendicare il mio onore .. b) farti uscire in barella .. c) nn perdere neppure una gara di campionato di rugby

mettiamo che riesco a consumare il delitto .. e che tutto va secondo il mo piano diaBBolico ..

ti sembra giusto che perché (dopo un mese) alla finale di campionato due stronzi frustrati fanno a mazzate .. allora io ci devo rimettere .. !?!?!?!?!

e no eh .. ;-)