R: [RUGBYLIST] Interventi in list

Giovanni Sonego g.sonego a pianeta.it
Dom 15 Ott 2006 15:09:10 CEST

Pier Luigi Maciocia ha scritto:
> eccerto, i giornali non dicono niente (io non li compro per tirchieria), per
> cui non ci sono notizie da commentare, d'altronde quando si vince va sempre
> tutto bene, ...o nò???
>
> plm

Io per tirchieria (ma forse non solo per questo) non mi abbono alle TV a
pagamento. Saro' fuori moda, ma non capisco perche' devo pagare per
vedere una partita della nazionale (di qualsiasi sport) o, peggio
ancora, perche' devo pagare per vedere un evento che e' gia' stato
pagato dagli sponsor che vogliono la platea piu' grande possibile.

Quanti sono quelli, tra noi listaroli, che hanno un abbonamento per
vedere le TV a pagamento? Arriviamo a uno su tre? Bisognerebbe fare un
sondaggio.

Ciao
Giovanni Sonego