[RUGBYLIST] Considerazioni

Guido Chimienti tequila2 a hotmail.com
Dom 15 Ott 2006 22:47:13 CEST

ovviamente parli di Figi e non di Samoa, no?

la vittoria con l'Argentina e' stata aiutata dalla ricerca di un nuovo stile
di gioco dei pumas, basta vedere il risultato di una settimana dopo.

L'australia e' ridiventata forte... il Canada deve essere stra battuto per
vedere questo salto di qualita'

Inoltre volevo dire che io sono soddisfatto di questa RL degli ultimi
giorni, pochi interventi ma interessanti... meglio la qualita' che la
quantita'.

Guido