[RUGBYLIST] roma per Italia-Australia

Giovanni Sonego g.sonego a pianeta.it
Lun 16 Ott 2006 17:12:29 CEST

gigi&francesca ha scritto:
> Scusate, non è un argomento di vero rugby, ma c'è qualche amico
> listarolo che mi può indicare qualche albergo in prossimità del Flaminio?
> ciao a tutti e molte grazie
> gigi da Brescia
Personalmente non ho avuto modo di frequentare personalmente strutture alberghiere vicino allo stadio, pero' ho semptre trovato delle ottime offerte online sul sito di Venere. Dandoci un'occhiata, purtroppo, ho visto che di alberghi in zona Flaminio a buon mercato <http://it.venere.com/hotel_roma/flaminio_parioli/?ref=30961&sort=price> non ce ne sono molti. Evidentemente la zona e' un po' cara.

Forse ti conviene cercare anche in altre parti di Roma <http://it.venere.com/hotel_roma/?ref=30961&sort=price> dove ci sono prezzi piu' abbordabili e magari sono anche piu' belle.

Ciao
Giovanni Sonego