[RUGBYLIST] Grande Petrarca!

allrugby allrugby a gmail.com
Lun 16 Ott 2006 21:42:27 CEST

Chissa! Forse ci potremo ritrovare in finale, come non accade da
parecchio tempo. Me lo auguro.
Anche se, devo dire, il Benetton non mi sembra avere le potenzialità
per fare un campionatod'elite.
Bisogna, comunque, fargli un plauso per aver lanciato nel Top Ten
parecchi giovani provenienti dal vivaio (Semenzato e Ceccato su
tutti).
Mi auguro che quello che è stato seminato, in futuro, dia i suoi frutti.
Ciao.
Franco (TV)