[RUGBYLIST] dubbio... il probelma con gli arbitri

Marco marco_suomi a libero.it
Mar 17 Ott 2006 09:32:25 CEST

>From      : Fede Maida
>   Il problema degli arbitri sembra non avere soluzione...
>   invece dipende da noi, io credo che non sia possibile
>   lamentarsi pił con gli arbitri in campo; vi faccio un
>   esempio Reggio Emilia ogni domenica mette 5 squadre in
>   campo:
>   1- Serie A
>   2- Under 20
>   3- Under 17
>   4- Under 15 A
>   5- Under 15 B
>   Ma di arbitri in campo mettiamo solo uno,

L'obbligatorieta' degli arbitri non sembra una brutta idea! Fatto sta che (come sono certo di avere gia' detto) qui in Scozia il livello degli arbitri e' veramente infimo! Parliamo di arbitri in una situazione di "una delle 40 squadre piu' importanti della nazione" (insomma una serie A italiana) che non sanno determinate regole, anche elementari (il "muro" l'ha lasciato correre TROPPO spesso - anzi, sempre - per averne semplicemente trascurato qualcuno, ad esempio). Insomma... io non mi lamenterei, ricordando gli arbitri italiani...

Marco Piva

Risparmia fino al 30% sulla Rc auto e approffitta dello sconto extra del 10%, fino al 31 Ottobre! Scegli Direct Line!
http://click.libero.it/direct_line6