[RUGBYLIST] Coppe Europee prossime

Nino ninorhodigi a virgilio.it
Mar 17 Ott 2006 11:33:02 CEST

Vorrei conoscere se qualcuno, per caso, sa se SKY ( o altra 'pay-TV.' )
trasmetterà
qualcuna delle varie partite delle Coppe Europee ????
Sabato prossimo, secondo il Gazzettino, giocano 'in  casa' sia Benetton che
Calvisano.
Si può sapere se almeno una di queste partite verrà 'teletrasmessa' da
SKY????
E delle partite del Campionato inglese si sa più niente???? Mi son perso
'qualcosa' ????
Il Sito Fir ( che è peggiorato di molto..) non da' alcuna notizia in merito.
SPERIAMO BENE....

Leonino