R: Reply: RI: Re: R: Reply: RI: [RUGBYLIST] world ranking

efilotico a virgilio.it efilotico a virgilio.it
Mar 17 Ott 2006 14:33:55 CEST

Ma guarda un po' proprio quello che ("pick&go") che mi ha dato il
suggerimento sbagliato contro la Russia...Se tanto mi da' tanto, contro
l'Australia ci spetta il doppio... 'sto s#####,
gli ho scritto e ancora
non m'ha risposto...Piero

----Messaggio originale----
Da: gaetano.
palmiotto a fastwebnet.it
Data: 17-ott-2006 12.27 PM
A:
<lucagiarratana a gmail.com>, <rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: Reply: RI:
Re: R: Reply: RI: [RUGBYLIST] world ranking

No, in realtà il
meccanismo è un pò più complesso e include diverse variabili.

C'è un
sito neo-zelandese che calcola esattamente cosa ccadrebbe nelle varie
ipotesi (http://www.lassen.co.nz/pagmisc.php#hrh).

Con l'esempio di
Italia-Australia, questi gli scenari possibili:

If ITA win by 1-15
points ita 74.94 aus 84.13
If ITA win by more than 15 Ita 75.94 aus
83.13
If result is a draw 1.000 ita 73.94 aus 85.13
If AUS win by 1-
15 points ita 72.94 aus 86.13
If AUS win by more than 15 ita 72.94
aus 86.13

Insomma, solo l'Australia ha da perdere; per noi, anche il
pareggio va bene...