[RUGBYLIST] Alice, Telecom e il Paese delle Meraviglie

Nino ninorhodigi a virgilio.it
Mar 17 Ott 2006 18:29:53 CEST

Guarda io non sono stato mai e non sarò mai 'un gay' ( vista anche l'età )
ma se ti   fossi vicino ti darei un affettuoso bacio (sulle gote..) per
quello che hai scritto.
Beati  i poveri ( di cuore e di mazuma..) che non hanno nulla di cui
preoccuparsi.
Yours in RUGBY

Leonino
----- Original Message -----
From: "Roberto FERRARIO" <roberto.ferrario a tiscali.it>
To: <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Tuesday, October 17, 2006 4:16 PM
Subject: R: [RUGBYLIST] Alice, Telecom e il Paese delle Meraviglie

Ma che ce frega, ma che c' emporta,
se de piotte (soldi) ce riempion la sporta (borsa),
ce le prennemo (prendiamo), ce le spennemo (spendiamo)
e quel che avanza ce lo tennemo (teniamo) trallalà.

Io non ho azioni telecom, non sono cliente telecom e quindi per
mè........... venissero pure sponsoor che pagano e non ricavano niente.

Per noi l' importante è che si venda sempre più il prodotto rugby: più si
trovano sponsor e più altri arriveranno.

roberto ferrario