[RUGBYLIST] Calvisano-Stade

Claudio Zamboni claudiozamboni a hotmail.com
Mer 18 Ott 2006 19:22:36 CEST

Purtroppo Calvisano NON fa prevendita, ma sabato la biglietteria dovrebbe essere aperta fin dalle ore 12
  ----- Original Message -----
  From: Ludovica
  To: Rugby
  Sent: Wednesday, October 18, 2006 4:00 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Calvisano-Stade

  Ciao a tutti! Volevo un'informazione in special modo dagli amici di Calvisano: è possibile acquistare in prevendita i biglietti per la partita di sabato con lo Stade? Purtroppo per un precedente impegno non posso arrivare con largo anticipo e quindi non vorrei rimanere fuori visto che parto da Rovigo.
  Grazie,
  Ludovica