Re: [RUGBYLIST] Scabrosità?

rl01 a email.it rl01 a email.it
Gio 19 Ott 2006 13:17:05 CEST

Bhe allora un po \"malato\" lo sono anche io (qualcuno dirà di sicuro) .
Molti anni fa , quando giocavo ancora, avevo un problema con le unghie di
entrambi gli alluci, mi si infiammavano quando giocavo con le scarpette
bagnate, pur non avendo ambizioni particolari ma solo voglia di giocare
serenamente,  ...................... allora decisi di farmele togliere
.......................alla radice, figurati se avessi avuto
altre.......mete.
Per parafrasare un vecchio adagio : via le unghie via il dolore.

Lucio Radetich

 Sponsor:
 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a
dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2907&d=20061019