Reply: RI: [RUGBYLIST] Sempre RUGBY su SKY

Nino ninorhodigi a virgilio.it
Gio 19 Ott 2006 18:37:04 CEST

Caro Tanu,

                Ho letto con 'profonda tristezza' ciò che hai scritto ca.la
'Premier League' e SOPRATUTTO su
le Coppe Europe e  m'ha veramente 'sprofondato' in una 'cupa e rabbiosa'
situazione.
In primis ,il Gazzettino questo luedì metteva i risultati della 'Premier
League' e non ho visto nessuna trasmissione
di SKY :p uò essere che mi sia 'perso qualcosa' essendo nel 'Gargano' (
giorni stupendi..) per otto giorni.
Vedremo cosa succede  nel prossimissimo futuro.
Riguardo alle Coppe Europee ti dico in tutta franchezza che non me ne frega
un ..t.....di ciò che 'potrebbe spendere'
Sky :io per poter vedere IL RUGBY ( e qualche film....) spendo Euro 47.00 al
mese ,che 'crescono a 48.20' in quanto la mia 'cara' banca mi spedisce
l'addebito a casa  ( e per la posta bisogna sborsare 1.20 )
Non è servito che io abbia avvisato la mia Banca dicendo che non m'interessa
ricevere niente a casa, visto che ci pensa 'con sollecitudine' SKY .
Allore  48.20 al mese, fatti tu i conti quanto vengo a spendere a fine
anno........................................................................
..
Altro che RAI ...:è vero la SKY ha una grande proffesionalità ,ecc., però
non MI SERVE che mi facciano vedere due-tre volte la stessa partita del N.Z.
Campionato e che al Sabato ( o alla Domenica) mi facciano ,vedere, chessoiò
, due o tre volte, ROVIGO-BENETTON o altre partite del genere......
Queste solo qualche anno fa' le vedevamo anche su RAI TRE o a ddirittura
sulle varie TV: locali venete.
Da SKY mi attendo QUALCOSA DI MEGLIO E DI PIU', visto i soldini che sborso a
fine anno.
Capisco benissimo che NON C'E' SOLO IL RUGBY, ma tutti  gli sports (
cominciando da quelli americani, con tantissimo
Wrestling vengono trasmessi regolarmente e non parlo del Calcio che va di
continuo '24 su 24 ore '.
A 'sto punto, tu mi diresti ed allora 'DISPONATI'.
Ed è proprio quello che ,pur con grande 'regret' dovrò fare.
Va bene la passione per il RUGBY, ma fessi sino a 'sto punto no.

SALUTONI