[RUGBYLIST] Re: RE Scabrosità? x giggione e franco

allrugby allrugby a gmail.com
Gio 19 Ott 2006 19:35:16 CEST

Cara Cinzia, non c'è solo il rugby, ma tanto altro nella vita che
potrebbe richiedere anche l'uso dell'anulare che, se fosse stato
inutile, non ce l'avrebbero dato (Chi c'è l'ha dato, non lo so).
Ripeto, non conosco l'antefatto, ma una notizia del genere mi fa pensare.
Con stima.
Franco (TV)