[RUGBYLIST] formazioni coppe europee per venerdi

Marco marco_suomi a libero.it
Ven 20 Ott 2006 09:14:55 CEST

>From      : myself
> Se non succede niente di particolare a Jedburgh stasera ci
> saro' anch'io - aspettatevi un commento lunedi'!

(Galashiels, Galashiels - prima che qualcuno mi corregga faccio da solo :-P)

Riascolta i tuoi 33 e 45 giri con un bellissimo Giradischi Retrņ, tecnologia HI-FI, collegamento PC e design anni '60 !
http://click.libero.it/dmail3