Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Petrarca rugby in Coppa contro Newcastle

Angelo.Volpe angelo.volpe a poste.it
Ven 20 Ott 2006 10:41:30 CEST


CARRERA PETRARCA RUGBY

COMUNICATO STAMPA

Padova, 19 ottobre 2006

CARRERA PETRARCA IN CAMPO A NEWCASTLE
In Inghilterra primo turno di European Challenge Cup 

Parte domani sera al Kingston Park di Newcastle, in Inghilterra, l'avventura europea del CARRERA PETRARCA nella European Challenge Cup.
La squadra, partita stamattina da Padova, sarà in campo alle 20 ora locale (LE 21 IN ITALIA) di domani, VENERDI' 20 OTTOBRE, contro il NEWCASTLE FALCONS per la prima giornata di andata del girone 3, che comprende anche le francesi Brive e Montauban (prossima avversaria, sabato 28 al Plebiscito). Arbitro il gallese Jones.
"Per noi è un grande onore", spiega il D.G. Alejandro Canale, "e la partita rappresenta un ulteriore test per valutare la crescita e la qualità attuale della squadra. E' un evento prestigioso, che non trascuriamo".
E lo si vede dalla formazione annunciata, che vede il recupero di Manuel Dallan e la sostanziale conferma del gruppo che ha battuto il Cammi Calvisano nel Groupama Super 10, tranne lo spostamento di Acuna all'ala per Onori, l'avvicendamento in mediana tra Canale e Leonardi, il turno di riposo in mischia per Alvarez, Cavalieri e Lorenzetti, sostituiti da Brancalion, Tumiati e Bezzati.
Della comitiva fa parte anche il trequarti Faggiotto, sebbene vittima di una contrattura muscolare che lo terrà fermo per 15 giorni.

Questa la formazione annunciata: Martin, Lopez Gonzalez, Leaega, Dallan, Acuna, Little, Canale, Koyamaibole, Galatro, Bezzati, Tumiati, Davis, Brancalion, Giovanchelli, Rizzo (c). A disp.: Boccalon, Alvarez, Rondinelli, Cavalieri, Lorenzetti, Leonardi, Preo.

Il Newcastle è reduce da una sconfitta in campionato con i London Wasps di Dallaglio, ma dopo aver battuto in Magners League l'ambizioso Llanelli. Figura di riferimento l'estremo australiano Matthew Burke, ex-stella degli Wallabies, mentre ancora in infermeria sir Jonny Wilkinson, l'eroe dei Mondiali 2003 per l'Inghilterra. Tre i nazionali inglesi contro il Carrera: Tait, Noon e Long.
Questa la formazione degli inglesi: J Shaw; J Rudd, M Tait, J Noon, T Visser; T Flood, L Dickson; A. Buist, B. Wilson, G. Parling, M. McCarthy, A. Perry, D. Wilson, A. Long, J. Williams. A disp: M Ward, M Thompson, S Tomes, B Woods, O Phillips, H Charlton, J Hoyle.

Cordiali saluti

--------------------------------------------------------------------------------
forza petrarca!!
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20061020/f2182784/attachment-0023.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist