[RUGBYLIST] Sempre su SKY

Nino ninorhodigi a virgilio.it
Ven 20 Ott 2006 11:52:16 CEST

Leggo ora le due E-mails di Angelo (Volpe) e di Tanu : io non voglio
incazzarmi con nessuno ( tra l'altro ho ricevuto una 'gentile E-mail' da
parte del solito 'pronto' Antonio di SKY, ) ho solo constatato che ,rispetto
agli ultimi anni, NON POSSIAMO VEDERE PIU' la coppe europee.
Tutto quì :io non so nulla su ERC. ,ecc :ho solo constatato questo .
E poi non facciamo paragoni con ciò che ci ha dato la 7  , che comunque era
free e ciò non è POCA COSA.
Bene, se a Voi piace di più l'NPC o la Currie Cup, benissimo:io, c'è libertà
di espressione o NO '???,
preferisco e di gran lunga, le Coppe Europee e tutto ciò che coinvolge nel
RUGBY il nostro continen =te e l'Italia.
La verità è che noi del Rugby abbonati a SKY, e sopratutto coloro che
'accendono la TV.' quando c'è il Rugby, siamo e sono, ancora TROPPO POCHI .
State sicuri che se il Rugby interessasse i telespettatori come interessa il
WRESTLING, potremmo senz'altro vedere in tutta calma le Coppe Europee e
magari anche il Campionato Francese.
Questa è l'unica verità :e nessuno può convincermi del contrario.
Business is business.
Perciò : AMEN

Leonino