Fw: [RUGBYLIST] SOLIDARIETA'

Angelo.Volpe angelo.volpe a poste.it
Ven 20 Ott 2006 19:16:53 CEST

Gomez mi pare che tu sia un polemico attaccabrighe. Ieri hai gratificato con "pippe mentali" delle discussioni su argomenti che non giudicavi interessanti; oggi mi dai del "fastidioso e inopportuno"... A cosa debbo questo sfoggio di maleducazione?  Te la sei cercata per bene con il tuo ritornare più volte sulla mail della solidarietà. Perchè ti lamenti adesso? Forse un po' di coda di paglia?
Credo proprio che tu debba scusarti anche di questo. Mi sembra un atteggiamento maleducato e gratuito. Se non condividi ciò che leggi puoi come sempre evitare di farlo cancellando la mail, ma non ti devi sentire autorizzato ad usare toni ed espressioni insolenti e inopportune.
Anzi, poichè mi pare che tu sia di Padova o dintorni e probabilmente ti conosco di vista (se non ti scambio con un'altra persona), fammi un favore, se mi incontri fatti riconoscere, così chiariamo bene la faccenda da persone civili. Se non sbaglio sei piuttosto giovane, motivo in più per cui non ti farebbe male usare maggior rispetto verso gli altri. Non puoi pensare di trattare tutti come tuoi compagni di bevute.

Angelo Volpe
  ----- Original Message -----
  From: Gomez
  To: Angelo.Volpe
  Cc: Rugby List
  Sent: Friday, October 20, 2006 6:32 PM
  Subject: Re: Fw: [RUGBYLIST] SOLIDARIETA'

  Come al solito sei fastidioso e inopportuno...

  Non mi viene niente intasca a ricevere i complimenti personali per un'iniziativa che altri hanno avuto il merito di dare alla luce e sostenere.

  Il mio stupore, che forse, ho espresso in maniera troppo polemica e di questo mi scuso come ho già fatto in privato con Giovanni per i toni usati in list era che nessuno aveva scritto neanche due righe esprimendo curiosità o interesse per quest'iniziativa.

  Anche qui probabilmente ho sbagliato io non considerando, come molti mi hanno chiarito con interventi successivi, che molti di coloro che avevano letto e apprezzato l'iniziativa non l'hanno comunicato considerando la solidarietà un fatto privato.

  non era assolutamente nelle mie intenzioni montare un caso negativo e me ne scuso con tutti.

  Gomez