[RUGBYLIST] Border - Overmach

mauri59 a clarence.com mauri59 a clarence.com
Lun 23 Ott 2006 07:38:15 CEST

Qualcuno, come me, ha avuto l'impressione che la meta di Umaga sia sta "agevolata" dalla difesa di Waikato che aveva ormai la partita in tasca? Una sorta di regalo d'addio?
Maurizio

-----Messaggio Originale-----
Da: azibana a tin.it
A: <rugbylist a rugbylist.it>
Data invio: Sat, 21 Oct 2006 13:53:57 +0200
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] Border - Overmach

Per conoscre il risultato, che non dico, ho dovuto consultare il sito dei Borders. Né quello della Rugby parma, né quello di FIR e LEGA lo hanno riportato.
Cosa servono certe possibilità se non utilizzate ?
In mattinata ho visto la Finale fra Waikato e Wellinfton. Pubblico straboccante e partita piacevolissima con le lacrime finali di Umaga che giocherà in Francia. Do ragione a Munari che dice che il nostro campionato non interessa più i giocatori di prima fascia che in passato al termine dlle partita al loro paese venivano in Italia.
Infatti David Hill se n' é andato a Bristol quando c'erano squadre del nostro Top 10 interessate a lui..
Gli si può dar torto ?
Per scegliere il giocatore giusto occorre ora avere i giusti contatti.

Antonio

Incontri: amicizie, relazioni, trasgressione
http://incontri.supereva.it/cgi-bin/index.chm?partner=904

messaggio inviato con Freemail by www.superEva.it