Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] Coppe Europee

allrugby allrugby a gmail.com
Lun 23 Ott 2006 11:40:46 CEST

Il risultato della Benetton non tragga in inganno, anche se la partita
era alla sua portata. Perpignan era veramente una squadra abbordabile.
Si continua a denotare una squadra che balbetta rugby, ingenua nei
suoi nuovi e giovani innesti (e questo lo si può capire) e che non
riesce a leggere la partita.
Certo che, se fino a qualche anno fa, con in squadra i vari Dellapè,
Canale, Bergamasco, Parisse, Ongaro, Troncon ecc., il Benetton non è
mai riuscito a passare il primo turno, figurarsi ora.
Fuori casa, prevedo batoste memorabili.
Ciao.
Franco (TV)