R: [RUGBYLIST] Coppe Europee

Melegari Riccardo riccardo.melegari a arix.it
Lun 23 Ott 2006 12:39:11 CEST

Non vedo cosa centrino i Club nelle decisioni fino ad ora autoritarie e
senza repliche di Fir, francamente.
Nessuno di Fir, salvo i soliti vecchi e ritriti incontri di corridoio
tipicamente italiani da Prima Repubblica, si e' mai seduto coi Club di
vertice , nelle Sedi opportune come si fa dove vi e' serieta' d'intenti ,
per discutere sul futuro che non e' la RWC 2007!
Riccardo Melegari
Arix spa

-----Messaggio originale-----
Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di LUCA Giarratana
Inviato: lunedì 23 ottobre 2006 9.46
A: Rugbylist
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] Coppe Europee

Io direi che il commento al fine settimana di coppe potrebbe essere
"come sapevamo tutti che sarebbe andata".

Penso che bisogni avere pazienza: dopo qualche altro anno (se siamo
fortunati solo questo) di colpi in faccia come questi alla fine
vedrete che FIR e Club si decideranno a fare qualcosa, tipo super club
con partecipazione in Celtic League o cose simili.

Ciao.
Luca