[RUGBYLIST] Scarpe da rugby

strenzfild a libero.it strenzfild a libero.it
Lun 23 Ott 2006 15:07:33 CEST

Non sò se sono nel posto giusto ma.... ho un paio di scarpe NUOVE da rugby con 8 tasselli della Mitre Ventus F6804 SpeedStud nero/grigio scuro "metallizzato"/inserti gialli n° 49 e non sò che farmene...se a qualcuno interessano che me lo faccia sapere...le ho comprate al mio "fratellino" a Treviso ma visto che gli stanno grandi e che io sono di Prato...a Treviso non ci torno per cambiarle e se non trovo a chi darle non mi resta che usarle come porta oggetti, porta ombrelli, vaso dei fiori,ecc...
Fatevi vivi....ciao, scusate e grazie anticipatamente...
brunina

Mutui a tassi scontati da 30 banche. Richiedi online e risparmia...Servizio gratuito.
http://click.libero.it/mutuionline11