[RUGBYLIST] osservazione personale

Ludovica ludmazz a tin.it
Mer 25 Ott 2006 14:01:11 CEST

Ciao a tutti!
Per una settimana non ho ricevuto nessun messaggio dalla RL.
Vi sembrerò l'ultima dei sentimentali, ma questo mi ha fatto riflettere: mi sono mancate le vostre e-mail... anche quelle più polemiche.
Dunque, si è parlato di recente del "livello" della List, bhè io credo che malgrado i suoi difetti - che poi sono quelli di ognuno di noi - sia un punto di riferimento che dobbiamo preservare e valutare. Un grazie a Giovanni Sonego!!!

Ludovica