Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Parma - Biarritz: dubbio amletico

Salvatore Messina totorugby a yahoo.it
Ven 27 Ott 2006 09:10:35 CEST


Ed io non sono d'accordo con te: secondo te hal'abbonamento al Parma calcio? A parte pochissimi appasionati, i quali probabilmente potrebbero andare a vedere una partita di rugby per curiosità ma rimarranno sempre appassionati di calcio, o gli ultràs, che non perderanno l'occasione di andare a fare "casino" anche alle partite di rugby finchè la sorveglianza della polizia sarà allentata.
  Per portare nuovi spettatori al nostro sport non si deve assolutamente mendicare inutilmente briciole dagli altri ma FORMARE nuovi appassionati.
   
  Bye 
   
  P.S. Così come per i giocatori...
  

mauri59 a clarence.com ha scritto: 
  
Scusa Claudio ma non sono d'accordo con te. Tutti ci chiediamo come fare ad attirare spettatori, interesse dei media e degli sponsor e vogliamo tenere fuori il più grande gruppo di "sportivi" presenti in Italia, cioè i tifosi di calcio? Io credo che il Parma abbia fatto bene ad avviare questa collaborazione con la società di calcio, non necessariamente al campo da rugby devono arrivare gli ultrà, può anche darsi che invece si possa raggiungere una fetta di pubblico civile. O forse vogliamo fare avvicinare al rugby solo i puri che non abbiano interesse per nessun altro sport? 
Maurizio

-----Messaggio Originale-----
Da: claudiozamboni a hotmail.com
A: 
Data invio: Thu, 26 Oct 2006 09:35:52 +0200
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] Parma - Biarritz: dubbio amletico

Questo sabato avevo una mezza intenzione di andare a Parma per la partita di Coppa Europa contro i baschi doppi Campioni di Francia ma sul sito LIRE ho letto questa dichiarazione di Titta Casagrande che ha smorzato il mio entusiasmo

"Non ci aspetta quindi un impegno facile ma speriamo di poter mostrare al pubblico di Parma un grande spettacolo. Ci auguriamo che in tanti ci seguano in questa importante avventura venendo sugli spalti del Lanfranchi a sostenerci; il pubblico può essere il sedicesimo uomo di cui i nostri ragazzi potrebbero avere bisogno!".

Non sarà effettuate prevendita, i biglietti si potranno acquistare il giorno della partita nella biglietteria antistante lo stadio, il prezzo è di 20 euro per gli uomini e 10 euro per le donne; la partita è inclusa nell'abbonamento Parma Calcio. (in collaborazione con Overmach Rugby Parma)

E' questo il modo in cui sperano di riempire lo stadio Lanfranchi? Per attirare tre calciofili del posto si allontanano gli appassionati che si sobbarcano la trasferta (nel mio caso, partendo da Milano in autostrada spenderei trenta euro solo per il viaggio)
Nonostante l'incazzatura la voglia di vedere un bel rugby dal vivo resta, andrà a finire che deciderò all'ultimo momento se andare o meno in base alla formazione con cui gli ospiti scenderanno in campo, quando sarà pubblicata sul loro sito www.bo-pb.com


---------------------------------------------------------
Incontri: amicizie, relazioni, trasgressione
http://incontri.supereva.it/cgi-bin/index.chm?partner=904

messaggio inviato con Freemail by www.superEva.it
---------------------------------------------------------

_______________________________________________
Rugbylist mailing list
Rugbylist a rugbylist.it
http://www.rugbylist.it/mailman/listinfo/rugbylist



PEACE & LOVE & PLAY RUGBY

Salvatore Messina
 __________________________________________________
Do You Yahoo!?
Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da tanto spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi 
http://mail.yahoo.it 
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20061027/1ff21974/attachment-0023.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist