Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] mail in ritardo

Angelo.Volpe angelo.volpe a poste.it
Dom 29 Ott 2006 11:36:15 CET


Questa mail che ho inviato il 27 ottobre è arrivata in list con molto ritardo per qualche motivo che non mi spiego, quando ormai la "notizia" era vecchia e non più attuale.
Vorrei comunque riprendere un passaggio interessante del comunicato, ossia l'esordio in prima squadra nel Petrarca di Lorenzo Innocenti, figlio di quel Marzio Innocenti, già capitano della nazionale e del Petrarca e, più di recente, consigliere Fir. Un vero figlio d'arte. Peccato per lui che il suo esordio sia avvenuto in una partita segnata da un avversario troppo forte. Andrà meglio la prossima volta.

angelo
  ----- Original Message ----- 
  From: Angelo.Volpe 
  To: "Undisclosed-Recipient:;"@factotumweb.it 
  Sent: Friday, October 27, 2006 4:59 PM
  Subject: [RUGBYLIST] comunicato petrarca rugby



  CARRERA PETRARCA RUGBY

  COMUNICATO STAMPA

  Padova, 27 ottobre 2006


  SECONDO TURNO DI EUROPEAN CHALLENGE
  Domani al Plebiscito i francesi del Montauban


  Secondo turno di European Challenge per il CARRERA PETRARCA, che domani, SABATO 28 OTTOBRE, AL PLEBISCITO (CALCIO D'INIZIO ALLE 15, arbitro l'inglese Dean Richards) affronta i francesi del MONTAUBAN.

  Parecchie novità nella formazione del Carrera, con il tecnico Pasquale Presutti che decide di cambiare complessivamente otto giocatori rispetto alla trasferta di Newcastle della scorsa settimana. Si tratta di due variazioni nei trequarti (Innocenti e Pavin per Leaega e Dallan), e sei in mischia (confermati solo Koyamaibole e Tumiati). Spazio così per il debutto di Lorenzo Innocenti, classe '87 e figlio d'arte (papà Marzio è stato capitano del Petrarca e della Nazionale), ma anche per i giovani Saccardo e Bresolin. In panchina, tra gli altri, capitan Rizzo, Davis e Canale.

  "Presutti ha giustamente deciso di far riposare chi aveva già sei partite di alto livello sulle spalle", spiega il G.M. Alejandro CANALE, "e chi in questo momento non è fisicamente proprio al cento per cento. Guai però pensare che sia un turn over che indebolisce la squadra, anzi. Chi finora ha avuto meno possibilità di farsi vedere, potrà misurarsi con un'avversaria di grande qualità, e quindi eventuali prestazioni convincenti avranno un valore anche maggiore agli occhi dei tecnici".

  Il Montauban, invece, neopromossa nella massima divisione francese, viaggia al quarto posto del Top 14, a pari merito con Biarritz e una manciata di punti dietro a Tolosa e Clermont.
  Schiera una formazione molto simile a quella titolare, dando l'impressione di voler riscattare la sconfitta casalinga del primo turno europeo, 13 a 26 con Brive.

  Queste le formazioni annunciate. 
  Carrera: Pavin, Lopez Gonzalez, Martin, Acuna, Innocenti, Little, Leonardi, Koyamaibole, Bresolin, Saccardo, Tumiati, Cavalieri, Rondinelli, Alvarez, Boccalon. A disp.: Giovanchelli, Rizzo, Brancalion, Davis, Zuanetto, Canale, Patrizio. All. Presutti

  Montauban: Duffau, Jonnet, Smith, Jaouher, Cassin, Fauque, Audy, Immelman, Diarra, Caballero, Frost, Rolland, Sa, Arganese, Henn. A disp.: Testa, Balan, Clarkin, Soldan, Viard, Cech, Garcia. All. Travers-Labit


  Cordiali saluti





------------------------------------------------------------------------------


  _______________________________________________
  Rugbylist mailing list
  Rugbylist a rugbylist.it
  http://www.rugbylist.it/mailman/listinfo/rugbylist
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20061029/b730d623/attachment-0023.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist