Re: [RUGBYLIST] Torneo Città di Parma

maurizio mauri81 a libero.it
Dom 29 Ott 2006 20:08:23 CET

Anche l'Overmach ha dimostrato vincnedo in Galles a giugno che se si vuole si può.
A maggior ragione, dopo questa vittoria, la colpa è dei club.

Non ricordo bene ma credo che uno o due anni fa si era parlato di una possibile unione tra Padova e Rovigo per le coppe. Se è vero che se ne era parlato qualcuno sa perchè poi non se ne fatto niente?
maurizio
  ----- Original Message -----
  From: A Zibana
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Sunday, October 29, 2006 12:50 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Torneo Città di Parma

  Negli anni cinquanta si giocava a parma il Torneo organizzato dalla Rugby Parma.
  Venivano, almeno i primi anni, squadre francesi di grido. Le squadreitaliane invitate perdevano si ma con risultati meno sconfortantie non é che fosse l'inferiore valore delle mete a giustificare la cosa. Anche altre squadre come Rome e Milano in occasione delle loro partite con club di prestigio si comportavano ,meglio di quamto non facciano ora le squadre impegnate nelle Coppe.
  Ricordo che con la Rugby Parma andammo in Francia a Clermont senza i nazionali, perdemmo si ma con punteggi onorevole.
  Mi spiace per tutti coloro che spendono tempo e denaro e tanta passione senza avere ritorni soddisfacenti.
  Solo Viadana, vincendo, ha dimostrato che se si vuole si può.

  Antonio