R: [RUGBYLIST] Portogallo-Russia

pierofilotico a alice.it pierofilotico a alice.it
Lun 30 Ott 2006 12:35:11 CET

E tu...e tu...ce lo vieni a dire ADESSO ?!?!
Ma lo sai che sei proprio un gran #@àà@]°##@ ?
Ciao :-) Piero

-----Messaggio originale-----
Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it per conto di gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Inviato: lun 30.10.06 12.23
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: [RUGBYLIST] Portogallo-Russia

Sabato sera, mentre mezza Italia assisteva col fiato sospeso al derby di calcio, un pazzo solitario (penso) ovvero il sottoscritto si gustava su "Planeta Sport", canale russo sportivo accessibile in free-to-air ma anche dalla piattaforma Sky, alla partita Portogallo_Russia.
Hanno vinto i padroni di casa 26-23, la partita è stata anche discreta da un punto di vista tecnico ed assolutamente emozionante col risultato in bilico fino alla fine.
Addirittura c'è stata una prematura invasione di campo dei tifosi lusitani, con l'arbitro che ha dovuto cacciar fuori per l'ultimo minuto di recupero.
Che dire, il commento non l'ho capito molto....ma la partita mi ha fornito 80 minuti di intrattenimento con un livello non lontanissimo dal ns Super 10.

GP

Alice BASIC: mail, antivirus, antispam e invio allegati fino a 2 GB!
Per maggiori informazioni vai su: http://adsl.alice.it/servizi/alicebasic.html