Re: [RUGBYLIST] Notizie del luned́

LUCA Giarratana lucagiarratana a gmail.com
Lun 30 Ott 2006 16:35:37 CET

«Dondi ha risposto - continua Zatta - che
nessuno vieta ai club italiani di organizzarsi per le coppe come fanno
i club europei. [...]  Se dovessi seguire il consiglio di Dondi, dovrei
allestire e pagare due rose distinte.>>

Da ignorante quale sono mi sembra che una soluzione possibile sia
partecipare alle coppe mettendosi insieme tra un paio di squadre.
Si potrebbe?
Ciao.
Luca