[RUGBYLIST] Re: Notizie del lunedì (Zatta/Dondi)

GiorgioXT Betteto giorgioxt a email.it
Lun 30 Ott 2006 21:59:49 CET

Ciao a tutti da Giorgio

Angelo.Volpe wrote:
> Anch'io ieri ho ascoltato il servizio di Pacitti su Radio1.  Ero in
> macchina e stavo seguendo la gara di Valentino Rossi. Ohibò, ho pensato,
> rugby sulla Rai?? Che succede? Meraviglia delle meraviglie. E devo dire
> che sono rimasto molto perplesso nel sentire l'intervista a Dondi. Il
> quale dice, quasi con candore, che le squadre italiane per quanto
> riguarda le partite di coppa non sono tenute a rispettare la regola dei
> 12 giocatori di formazioneitaliana. La Fir lascia libere le squadre di
> immetterne di più, se lo vogliono. Il che mi porta a pensare a due
> [...]

C'é un problema , e non piccolo : il regolamento e la circolare FIR per
l'anno 2006/2007 impone il limite di SEI stranieri TESSERABILI per ogni
club per il S10., mentre CINQUE possono essere a lista per partita

Quindi Dondi NON conosce il SUO regolamento?

Da come é scritto , se un club TESSERA più di sei stranieri non potrebbe
più partecipare al S10 ... che si fa ? si prendono "interinali" o si
spera nel arbitrato??

Fin che facciamo chiacchere da Bar, lista o forum mi sta bene, ma che il
Presidente di una federazione NON conosca le regole che ha imposto é
preoccupante.