[RUGBYLIST] BIGLIETTI MONDIALI 2007

gaetano.palmiotto a fastwebnet.it gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Mar 31 Ott 2006 14:42:48 CET

Non vorrei scatenare del panico ingiustificato, ma ho appena acquistato due "City package", in particolare il Pck 2 di Marsiglia che include Ita-All Blacks e Ita-Romania.

Sono stato costretto ad acquistare biglietti di terza categoria (111€ ad abbonamento x due partite) in quanto dava i posti popolari (39 e 70€ a pacchetto) già esauriti ed un totale di biglietti rimanenti per Ita-All Blacks di circa 2000.

Ora, può darsi che questa sia la sola allocazione per i "pacchetti" e che dal 9 novembre, quando metteranno in vendita i biglietti per le singole partite, le disponibilità saranno altre.

Nel dubbio, mi sono portato a casa due abbonamenti....

Ciao a tutti

GP