[RUGBYLIST] BIGLIETTI MONDIALI 2007

LUCA Giarratana lucagiarratana a gmail.com
Mar 31 Ott 2006 16:38:46 CET

Qualcuno andrà a vedere Italia -Scozia il 29/9/07 a S. Etienne?
Qualcuno ha informazioni utili su:
1 Lo stadio (posti, ubicazione, esposizione)
2 la città
3 dove dormire (ostelli, stanze in affitto, topaie a mezza stella, ecc)
4 dove mangiare (bettole caratteristiche a prezzi stracciati)
5 dove bere (pub, ecc)
6 dove ritrovarsi tra "noi"

Grazie,
ciao.