[RUGBYLIST] fatto curioso a Brescia

gigi&francesca avjrb a tin.it
Mar 31 Ott 2006 22:26:22 CET

Domenica ho assistito alla partita della Leonessa Brescia e Capitolina Roma,
dove la Leonessa ha vinto una partita importante ma bruttina.
Fin qui il fatto sportivo, la curiosità sta nel fatto che un giocatore che
ha regolarmente giocato il 1° tempo, nel secondo tempo non è sceso in campo
ma è rimasto in panchina e qui dopo 10-15 minuti ha avuto un malore che da
come si sono mossi gli uomini in panchina è sembrato molto grave e ha
indotto l'arbitro a fermare la partita per permettere ai sanitari
dell'ambulanza di intervenire e di trasportarlo all'ospedale.
Sembra (così mi raccontavono alcuni romani in tribuna che avevano chiesto
informazioni) che il giocatore prima di entrare in campo ha preso una
"scossa elettrica" negli spogliatoi.
La partita poi è proseguita con la vittoria come ho detto della Leonessa
Brescia.
Dalle informazioni in mio possesso ora il giocatore sta meglio e non sembra
abbia conseguenze, ovviamente faccio gli auguri al giocatore, però so che la
Capitolina ha intenzioni di fare ricorso ( se non l'ha già fatto), però mi
domando, è lecito il ricorso, si può imputare responsabilità alla Leonessa
per il filo scoperto?
Lo stadio Invernici di Brescia è in gestione al Rugby Brescia e il Leonessa
Brescia ci gioca solo la domenica, isomma chiedo il Vs autorevole parere sul
fatto perlomeno singolare.
Ciao gigi da Brescia