[RUGBYLIST] Scontento

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Lun 4 Set 2006 10:41:03 CEST

Mentre 20/30 anni fa erano circoscritte al campo, ora vengono riprese domenicalmente dalla TV, e con relativo sputtanamento Nazionale. Bisogna agire con più severità e prendere provvedimenti nei confronti dei giocatori non solo da parte della federazione ma anche da parte delle società, basta con le sceneggiate domenicali. Più gioco (che si sta impoverendo) meno risse da taverna da bassi fondi portuali.

G. Amore