Re: [RUGBYLIST] Riprendono le notizie del lunedì

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Mar 5 Set 2006 10:22:04 CEST

state facendo di me un disoccupato.....
alcune considerazioni:
molti dei nostri sono partiti titolari, nei Tigers Castro tutta la partita,
Moreno con una meta, Bortolami tutta la partita e pure capitano all'esordio,
Ongaro sostituito nientemeno che da Byrne, molti titolari anche in Francia.
La prima linea della nazionale gioca da titolare nelle squadre più forti
d'Europa. Vediamo come va il T10 ma comunque il campionato parallelo
promette scintille, in pratica stiamo giocando con la nazionale una celtic
league spalmata sull'asse Francia-Inghilterra. Forse è una cosa che non
porta molto lontano (ma non credo) e comunque se non sbaglio con questo
sistema l'Argentina è arrivata tra i primi otto al mondo, e a noi ce le
suona abbastanza regolarmente. Il sei Nazioni ha portato soldi ed interesse
ma fino a che questi soldi non vengono investiti correttamente penso che non
ci sia scelta, i nostri migliori devono andare fuori.
Ma questi son vecchi discorsi.
un saluto
paolo