R: [RUGBYLIST] Riprendono le notizie del lunedì

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Mar 5 Set 2006 14:00:15 CEST

non c'è niente da fare, ...siamo un popolo di "emigranti" :)

plm

-----Messaggio originale-----
Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di LUCA Giarratana
Inviato: martedì 5 settembre 2006 10.48
A: Rugbylist
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] Riprendono le notizie del lunedì

> con questo sistema l'Argentina è arrivata tra i primi otto al mondo

C'è anche l'esempio "al contrario" della Romania che è già qualche anno, mi
sembra, che ha quasi tutti i giocatori della nazionale che giocano
all'estero (soprattutto in Francia credo), ma nel ranking è rimasta sotto di
noi.
Comunque un'altra cosa positiva per i nostri che giocheranno all'estero sarà
di non avere più soggezione degli avversari, visto che ci giocheranno contro
ed insieme ogni fine settimana.

Ciao.
Luca