[RUGBYLIST] Accademia del rugby

Dario Massimi d.massimi a iol.it
Mar 5 Set 2006 17:01:11 CEST

Mi unisco a quanto scritto da Pier Luigi; ma tra le tante mie
perplessità, vorrei esprimerne almeno una: 23 ragazzi selezionati mi
sembra un numero un pochino troppo basso, non corrisponde neppre al
numero minimo di un raduno della selezione di categoria. Come mai questa
scelta? Problemi di qualità dei ragazzi, problemi di budget o cosa?
Un saluto,
Dario Massimi